L'evento Game Vibes by EDU-UNC Umbria vi presenta un primo lotto fiabesco dal pianeta Vestiario!
- Lisa Proietti

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
L'evento "Game Vibes" by EDU-UNC Umbria avanza alacremente, sotto la guida del suo Project Manager, l'orsetto Sun, e della sua Fashion Stylist, Blu! Persone e Giocattoli stanno lavorando con passione per dare una seconda vita a centinaia di Amici, provenienti dai pianeti 'Giocattolo', 'Vestiario' ed 'Editoria'.
L'Area 'Progettazione, Ambiente e Territorio' dell'UNC - Unione Nazionale Consumatori - Umbria, nelle persone di Damiano, Lisa, Chiara, Ludovica e Simone - a braccetto con gli Incubatori di Progetto 'I Bauli della Memoria' e 'RifiutiPreziosi', nonché con la Stagione Autunnale... - crede nell'importanza di una dimensione ESG (Environmental, Social, Governance) per qualsivoglia progetto che tratti la vita e realizzi, di fatto, Eredità Collettive.
In questo momento, in attesa dell'evento multi-associativo del 13 Dicembre 2025, con il consenso di Sun e Blu..., vi presentiamo un primo lotto fiabesco, proveniente dal pianeta Vestiario, che ha scelto, per svelarsi, un accompagnatore d'eccellenza, un personaggio cult dell'universo 'Super Mario Bros': Toad, noto per la famosissima frase "Thank you Mario! But our princess is in another castle!".
...di fatti, la (nostra) "principessa", dal nome Ludovica, è proprio in un'altra sede... e indossa per un giorno un altro abito: l'abito da sposa, un abito che nel mondo degli umani trasforma la realtà in un sogno.
L'abito da sposa, che contraddistingue uno dei lotti più romantici e inconsueti che stiamo accudendo con cura in vista dell'Evento al 13 dicembre, ci conduce immediatamente all'interno di una fiaba, anche soltanto vederlo esposto, con le sue trame preziose e ricercate, ci materializza in un nanosecondo all'interno di torri e castelli regali.
A seguire, una rosa di immagini di questo abito, del tutto nuovo, che - insieme a Toad e ai suoi colleghi umani, appena rientrati dai casting dei set a tema foliage in giro per l'Umbria - attende di presentarsi ai più, "di persona", accanto ai suoi simili declinati per 'Stili d'Epoca':


















Commenti