L'evento Game Vibes by EDU-UNC Umbria vi presenta la sua Fashion Stylist, la sirenetta Blu!
- Lisa Proietti

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
L'evento "Game Vibes" by EDU-UNC Umbria avanza fiero, sotto la guida del suo Project Manager, l'orsetto Sun! Persone e Giocattoli stanno lavorando con entusiasmo per dare una nuova chance di vita a centinaia di Amici, provenienti dai pianeti 'Giocattolo', 'Vestiario' ed 'Editoria'.
L'Area 'Progettazione, Ambiente e Territorio' dell'UNC - Unione Nazionale Consumatori - Umbria, nelle persone di Damiano, Lisa, Chiara, Ludovica e Simone - a braccetto con gli Incubatori di Progetto 'I Bauli della Memoria' e 'RifiutiPreziosi' - crede nell'importanza di una dimensione ESG (Environmental, Social, Governance) per qualsivoglia progetto che tratti la vita e realizzi, di fatto, Eredità Collettive.
In questo momento, in vista dell'evento multi-associativo del 13 Dicembre 2025, il PM Sun, dopo aver predisposto l'area di lavoro, sta formando i responsabili delle varie direzioni, a partire dalla Fashion Stylist, figura nodale nel mondo della moda, con il compito di creare e curare l'immagine visiva del particolare brand.
Blu è la Fashion Stylist dell'evento Game Vibes by EDU-UNC Umbria, una dolce sirenetta che si è saputa distinguere, all'interno del suo lotto tematico, per l'innato senso estetico e spirito di squadra, nonché per le spiccate capacità creative e comunicative; è lei chiamata a valorizzare l'identità visiva delle componenti vestiarie maggiormente distintive di 'Game Vibes', da qui la ricerca di boutique location speciali, a cielo aperto, tra Perugia e Bevagna, passando per Assisi.
A seguire, una selezione di immagini delle prime escursioni di Blu che, insieme ad alcuni suoi colleghi giocattoli, con grande passione, sta visitando e selezionando una rosa di borghi e città dell'Umbria in grado di potenziare, grazie anche alla magica Stagione in corso..., i tratti estetici a carattere unico dei compagni di viaggio abiti prescelti:


















Commenti