L'evento Game Vibes by EDU-UNC Umbria svela un secondo lotto vintage dal pianeta Vestiario!
- Lisa Proietti

- 29 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 30 ott
L'evento "Game Vibes" by EDU-UNC Umbria prosegue a vele spiegate sotto la guida del suo Project Manager, l'orsetto Sun, e della sua Fashion Stylist, Blu! Persone e Giocattoli stanno lavorando con passione per dare una seconda vita a centinaia di Amici, provenienti dai pianeti 'Giocattolo', 'Vestiario' ed 'Editoria'.
L'Area 'Progettazione, Ambiente e Territorio' dell'UNC - Unione Nazionale Consumatori - Umbria, nelle persone di Damiano, Lisa, Chiara, Ludovica e Simone - a braccetto con gli Incubatori di Progetto 'I Bauli della Memoria' e 'RifiutiPreziosi', nonché con la Stagione Autunnale... - crede nell'importanza di una dimensione ESG (Environmental, Social, Governance) per qualsivoglia progetto che tratti la vita e realizzi, di fatto, Eredità Collettive.
In questo momento, in attesa dell'evento multi-associativo del 13 Dicembre 2025, sveliamo, oltre al lotto del 'sogno', un secondo lotto dal sapore vintage, sempre proveniente dal pianeta Vestiario, che ha scelto, per presentarsi, un profilo cult nell'immaginario di ogni bambina: la bambola Barbie con il suo mondo ricercato, ma "reale", che riesce ad includere nelle sue dinamiche di gioco (anche per mia esperienza diretta!) ogni componente del pianeta Giocattolo, creando così scenari variegati ed eclettici che strizzano l'occhio a cortometraggi e video d'autore.
Ed è proprio Barbie 'Sirena' che, con le sue amiche, ha richiesto un appuntamento con la nostra Executive Manager di progetto, Chiara, giovane economista molto preparata nelle trame del Fast Fashion che indossa per l'occasione un tailleur sartoriale degno del guardaroba di Barbie.
Questo abito "come nuovo", che contraddistingue uno dei lotti in valore che stiamo accudendo con cura in vista dell'Evento al 13 dicembre, ci fotografa uno 'Stile d'Epoca' quotidianamente elegante, oggi, tra i più ricercati.
A seguire, una rosa di immagini di questo abito che - insieme a Barbie, alle sue amiche e ai suoi colleghi umani rientrati dai casting dei set a tema foliage - attende di sfilare, "di persona" per Game Vibes, accanto ai suoi simili declinati per lo stesso stile:


















Commenti