top of page
  • Immagine del redattoreLisa Proietti

L'eco-packaging di energiAmica è completo, grazie a RifiutiPreziosi ai Bauli della Memoria e al PGM!

Aggiornamento: 29 mag

Oggi, 12 Maggio, è stato ultimato l'originale lavoro di scrittura del brand 'EDU' e della 'A' che identifica il Gioco prototipale "Amico di" sull'originale packaging di quest'ultimo (Edizione 2022-2023), come avevo anticipato nel mio post dell'8 Maggio.


I colori per queste scritte sono stati realizzati, in alcuni casi, mediante colori di vecchi smalti per unghie acquisiti attraverso l'Incubatore di Progetto "Personal Green Market - PGM", in altri, di caffè scaduto, recuperato attraverso l'Incubatore di Progetto "RifiutiPreziosi", in parte miscelati all'albume dell'uovo secondo quanto osservato da bambina da un pittore di famiglia.

Sono state fatte diverse prove di colore e della loro presa su stoffe di vario genere (lino, cotone, pellame, etc.), recuperate attraverso "I Bauli della Memoria", prima di andare a scrivere direttamente sugli antichi telai salvati, igienizzati e confezionati per il particolare packaging del Gioco, precedentemente realizzato.


Ora, la versione prototipale aggiornata di "energiAmica" ha il proprio packaging eco-sostenibile e può candidarsi per effettuare un torneo scolastico tematico o promuovere peculiarità sostenibili di un Territorio interessato!

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page