top of page
  • Immagine del redattoreLisa Proietti

L'evento 'Il "Personal Green Market (PGM)" e l'Agenda 2030' partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile!

E' con grande piacere che pubblico il seguente post, come modifica evolutiva di quanto comunicato con il mio post dell'8 marzo 2024.

Il "Personal Green Market (PGM)" by Emotion, Discovery, Universe. (EDU) è un Incubatore di Progetto, realizzato stagionalmente in occasione di eventi o particolari ricorrenze, insieme all'UNC - Unione Nazionale Consumatori - Umbria, che promuove il Ricordo, la Condivisione e l'Economia Circolare attraverso tre declinazioni di storytelling: "Storie di Famiglia", "Ricordo di Viaggio" e "Stili d'Epoca".

Il PGM coniuga il Passato e il Presente per un Futuro identitario non individualista attraverso il semplice atto del donare un proprio oggetto o abito che non si usa più, contro forme di spreco e utilizzi delle risorse naturali impropri, a favore di azioni di responsabilizzazione collettiva in chiave ESG (Environmental, Social, Governance).


Il 14 maggio 2024, alle ore 18.00, durante un webinar dedicato della durata di 1 ora, insieme a un campione di "Pioniere del PGM", verranno presentati i suoi obiettivi e risultati, riflettendo sull'ordine di contribuzione delle scelte rispetto agli Obiettivi dell'Agenda 2030 che lo stesso sostiene, in particolare:

  • Goal 12 ("Consumo e produzione responsabili"),

  • Goal 13 ("Lotta contro il cambiamento climatico"),

  • Goal 17 ("Partnership per gli Obiettivi");

per partecipare al Webinar collegarsi a questo link.


Al termine del Webinar, verrà pubblicata la "Videostory emozionale del primo triennio di vita del 'Personal Green Market - PGM' by EDU-UNC Umbria".


L'evento 'Il "Personal Green Market (PGM)" e l'Agenda 2030", registrato e approvato con successo, è visibile al seguente link: https://2024.festivalsvilupposostenibile.it/cal/20/il-personal-green-market-pgm-e-lagenda-2030



Comments


bottom of page